semplici.emozioni

MIMAR

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/7/2011, 12:47     +3   +1   -1
Avatar

Emozione Infinita

Group:
Member
Posts:
7,319
Location:
ROMA, ANCHE SE A NAPOLI HO LASCIATO IL MIO CUORE.

Status:


Mimar ( nasce nel periodo di chi è sempre esistito)

Non si hanno notizie precise sul mito di questo eroico poeta, c’è chi afferma di averlo incontrato, chi lo ha sognato e chi invece è convinto che non esista, in quanto frutto di una fantasia cresciuta tra i poeti del web.

La sua prima apparizione non è ben chiara, è come una presenza che c’è, c’è sempre stata e ci sarà per sempre.

Il nome di battesimo è Mimmo Martinucci, ma anche su questa nozione quasi certa si hanno , in realtà, dei dubbi.

L’ultimo avvistamento lo dà nell’area salentina, le donne interrogate erano in preda ad una vera estasi miracolosa.

Il sommo poeta ha scritto opere su qualsiasi argomento, con sillogi universali.

MI APPELLO A CHI UNQUE SAPPIA DARMI NOTIZIE DETTAGLIATE, ILPREMIO SARA’ UNA NOTTE DI VIDEOPOESIA DELL’ARTISTA.

 
Web  Top
view post Posted on 5/7/2011, 13:10     +3   +1   -1

Sempre più Emozione

Group:
Member
Posts:
1,851
Location:
Francavilla Fontana (Brindisi)-ITALY

Status:


Quanto costa essere un Mito.... :wub:
Già son io a prendermi in giro, dicendo (ed è vero!) che mio padre era un falegname e mia madre si chiamava Maria... e mi son sempe chiesto perchè non mi hanno chiamato Gesù... :(
Ma si vede che mia madre non era Immacolata...
Sto studiando il sistema per rendere visibile l'aureola anche di giorno.....
Grazie dolce Cappellaia... mi ricorderò di te nell'Olimpo! :wub:
MIMAR
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/7/2011, 13:16     +1   -1
Avatar

Emozione Infinita

Group:
Member
Posts:
7,319
Location:
ROMA, ANCHE SE A NAPOLI HO LASCIATO IL MIO CUORE.

Status:


lo vedi perchè sei un mito!
L'ironia e l'umiltà sono sentimenti da pure divinità!
 
Web  Top
view post Posted on 5/7/2011, 13:23     +1   -1
Avatar

Oltre l'Emozione

Group:
Member
Posts:
27,480
Location:
Molti luoghi.. nessuno dei quali, in fondo, mi è poi tanto lontano!:-)

Status:


Onestamente, sono in vidiosissimo!;-)
Ora, è vero che, quando uno dice.. "Grazie a Dio", io, da personacina educata, tenderei a rispondere.. "Non c'è di che!" Ahahah!
In ogni caso di Mimar si dice che egli, dopo alcuini diverbim con Gilgamesh e Shiva, sia travolato se steso in Oriente, nel regno del Kahai.. D lì, ove venne coosciuto come Gengis Gat e poi come Matsuo Basho (ogni tanto, a tempo perso, compone anche degli haiku, se non sbaglio!;-), decise di rendersi Sommo Poeta, appunto e sifece chiamare Messer, Durante il tempo di Guelfi e Ghibellini.. Recentemente par sia stato a ikl Cairo, in piazza Tahrir, ove ha cercato di imporre, senza successo, un arepubblica poetica, che collegasse il Ponte Punta Penne con il Canale di Suez.. Gente volgare chi lo ha boicottato, anche eprché la poesia lui l'avrebbe offerta ma gratisse.. e poi dicono che ci son o gli sprfechi, mi conshentano!;-)
Ciao, Mimmo.. sei un Mito, come dice sem,rpe Chapeuse!
Andy
 
Web  Top
view post Posted on 5/7/2011, 13:27     +1   +1   -1

Sempre più Emozione

Group:
Member
Posts:
1,851
Location:
Francavilla Fontana (Brindisi)-ITALY

Status:


CITAZIONE (Cappellaia Matta @ 5/7/2011, 14:16) 
lo vedi perchè sei un mito!
L'ironia e l'umiltà sono sentimenti da pure divinità!

è vero, è veroooooooo :woot:

CITAZIONE (AndreaEmiliani @ 5/7/2011, 14:23) 
Onestamente, sono in vidiosissimo!;-)
Ora, è vero che, quando uno dice.. "Grazie a Dio", io, da personacina educata, tenderei a rispondere.. "Non c'è di che!" Ahahah!
In ogni caso di Mimar si dice che egli, dopo alcuini diverbim con Gilgamesh e Shiva, sia travolato se steso in Oriente, nel regno del Kahai.. D lì, ove venne coosciuto come Gengis Gat e poi come Matsuo Basho (ogni tanto, a tempo perso, compone anche degli haiku, se non sbaglio!;-), decise di rendersi Sommo Poeta, appunto e sifece chiamare Messer, Durante il tempo di Guelfi e Ghibellini.. Recentemente par sia stato a ikl Cairo, in piazza Tahrir, ove ha cercato di imporre, senza successo, un arepubblica poetica, che collegasse il Ponte Punta Penne con il Canale di Suez.. Gente volgare chi lo ha boicottato, anche eprché la poesia lui l'avrebbe offerta ma gratisse.. e poi dicono che ci son o gli sprfechi, mi conshentano!;-)
Ciao, Mimmo.. sei un Mito, come dice sem,rpe Chapeuse!
Andy

Andy carissimo, vedo che sei a conoscenza di alcuni miei segreti.... ma chi cacchio te li ha rivelati? Non si può mai essere sicuri nemmeno dei santi.... Bisogna che faccia le mie rimostranze al Principale... troppe intercettazioni !!!! :cry:
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/7/2011, 13:44     +1   -1
Avatar

Oltre l'Emozione

Group:
Member
Posts:
27,480
Location:
Molti luoghi.. nessuno dei quali, in fondo, mi è poi tanto lontano!:-)

Status:


Ho appena spedito un Santo Decreto cum bullae sub rosa in merito... Ma purtroppo un pio di Stukas inferi me lo hanno.. intercettato, giustappunto! Ahahah!
Eh, del resto, noi siamo.. Fratelli, in pectore, ergo.. siamo come Mosè e il Faraone... Scegli tu ciu interpreta l'uno o l'altro tra noi.. io sono notoriamente un (im)modesto, si sa! Ahahah!
Andy
 
Web  Top
view post Posted on 5/7/2011, 13:56     +1   -1

Sempre più Emozione

Group:
Member
Posts:
1,851
Location:
Francavilla Fontana (Brindisi)-ITALY

Status:


CITAZIONE (AndreaEmiliani @ 5/7/2011, 14:44) 
Ho appena spedito un Santo Decreto cum bullae sub rosa in merito... Ma purtroppo un pio di Stukas inferi me lo hanno.. intercettato, giustappunto! Ahahah!
Eh, del resto, noi siamo.. Fratelli, in pectore, ergo.. siamo come Mosè e il Faraone... Scegli tu ciu interpreta l'uno o l'altro tra noi.. io sono notoriamente un (im)modesto, si sa! Ahahah!
Andy

Vabbè, ti lascio Mosè... sarò il Faraone (Fara-One ...). Sono modesto. Mandami 12 schiave coni flabelli chè ho caldo....
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/7/2011, 15:46     +1   -1
Avatar

Oltre l'Emozione

Group:
Administrator
Posts:
12,324
Location:
Genova

Status:


Al golpe !!!!!!!

....eilà....qui stiamo tentando di detronizzarmi o erro????
Al centro mi ci siedo io.... :lol: :lol: :lol:

 
Top
view post Posted on 5/7/2011, 16:10     +1   +1   -1

Sempre più Emozione

Group:
Member
Posts:
1,851
Location:
Francavilla Fontana (Brindisi)-ITALY

Status:


CITAZIONE (ElectraMB @ 5/7/2011, 16:46) 

Al golpe !!!!!!!

....eilà....qui stiamo tentando di detronizzarmi o erro????
Al centro mi ci siedo io.... :lol: :lol: :lol:


La trinità è completa. La DEA MADRE ha parlato !!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/7/2011, 16:37     +1   +1   -1
Avatar

Emozione Infinita

Group:
Member
Posts:
7,319
Location:
ROMA, ANCHE SE A NAPOLI HO LASCIATO IL MIO CUORE.

Status:




SIIIIIIIIIIIII MAESTADE
 
Web  Top
view post Posted on 5/7/2011, 16:42     +1   -1
Avatar

Oltre l'Emozione

Group:
Administrator
Posts:
12,324
Location:
Genova

Status:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

 
Top
view post Posted on 5/7/2011, 18:13     +1   -1
Avatar

Oltre l'Emozione

Group:
Member
Posts:
27,480
Location:
Molti luoghi.. nessuno dei quali, in fondo, mi è poi tanto lontano!:-)

Status:


Ahahaha
Ecco le cose che mi fanno tornare il sorriso.. alal faccia di certi cafoni extracomunitari! Ahahaha!
Andy
 
Web  Top
11 replies since 5/7/2011, 12:47   64 views
  Share