semplici.emozioni

Salve a tutti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/10/2021, 20:06     +1   -1
Avatar

Emozione che nasce

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Salve a tutti! Mi chiamo Tiziana ho 30 anni e, come voi, ho una passione sia per la scrittura che la lettura. Mi piace spaziare tra vari generi, anche se amo soprattutto i Thriller, i Fantasy e i Storici, sebbene abbia una predilizione per quei romanzi che riescono a comprendere più generi.
Ogni tanto mi diletto anche a scrivere dei pensieri in forma “poetica” o dei racconti, qualcosa più che altro spinta dall’ispirazione del momento. Naturalmente proverò a postare qualcosa anche qui.
Uno dei miei sogni del cassetto sarebbe quello di scrivere un romanzo, una storia che abbia qualcosa di mio. Ho letto vari manuali di scrittura creativa e seguo anche alcuni canali youtube che riguardano specificatamente di scrittura creativa. La mia speranza sarebbe di trovare, appunto, qualcuno, magari mio coetaneo, che condivida il mio stesso sogno per poterci confrontare. ^_^
 
Top
view post Posted on 22/10/2021, 17:53     +1   -1
Avatar

Emozione Infinita

Group:
Member
Posts:
6,622
Location:
https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

Status:


Benvenuta!

Provo a fare qualche domanda per poterci conoscere meglio, senza obbligo di risposta naturalmente...

Se un nuovo utente per caso? Cosa ti ha convinto ad iscriverti a questo forum? Lo conoscevi o lo hai notato da qualche parte? Ti e' piaciuto qualche racconto particolare? E' possibile sapere perche' lo preferisci sugli altri forum di scrittura della forumfree ancora aperti anche se ormai poco frequentati e senza quasi nessuna nuova affluenza?

Qui come vedi, puoi pubblicare liberamente, e per certi versi, e' piu' tranquillo di altri forum di scrittura.

Comunque benvenuta se sei una nuova utente, ben tornata se sei un utente vecchio con un nuovo nick, ed in ambedue i casi, buone cose e buona giornata!
 
Web  Top
view post Posted on 22/10/2021, 18:57     +1   -1
Avatar

Oltre l'Emozione

Group:
Member
Posts:
22,961
Location:
La prima capitale d'Italia

Status:


gif
 
Top
view post Posted on 23/10/2021, 12:41     +1   -1
Avatar

Emozione che nasce

Group:
Member
Posts:
2

Status:


QUOTE (miciavenus @ 10/22/2021, 06:53 PM) 
Benvenuta!

Provo a fare qualche domanda per poterci conoscere meglio, senza obbligo di risposta naturalmente...

Se un nuovo utente per caso? Cosa ti ha convinto ad iscriverti a questo forum? Lo conoscevi o lo hai notato da qualche parte? Ti e' piaciuto qualche racconto particolare? E' possibile sapere perche' lo preferisci sugli altri forum di scrittura della forumfree ancora aperti anche se ormai poco frequentati e senza quasi nessuna nuova affluenza?

Qui come vedi, puoi pubblicare liberamente, e per certi versi, e' piu' tranquillo di altri forum di scrittura.

Comunque benvenuta se sei una nuova utente, ben tornata se sei un utente vecchio con un nuovo nick, ed in ambedue i casi, buone cose e buona giornata!

Allora... sì! sono una nuova utente! Cercavo qualche forum dove i racconti fossero la base portante e ho trovato tra gli elenchi proprio questo. L'ho scelto perché sembra abbastanza attivo. Non avevo letto nulla dei racconti presenti prima di iscrivermi :D :D :D
 
Top
view post Posted on 23/10/2021, 13:27     +1   -1
Avatar

Emozione Infinita

Group:
Member
Posts:
6,622
Location:
https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

Status:


Si, hai ragione, tutti gli altri forum di scrittura della forumfree sono tutti morti o morenti, e ci sono sempre e solo i soliti 4 vecchi della rete con nuovi nicks che ogni tanto vengono a curiosare anche da noi e forse loro ti leggeranno anche se non ti commenteranno e si chiederanno perche' nuovi utenti non vanno da loro ma vengono qui...

Questo e' uno dei piu' attivi e frequentati ma per fortuna non si fanno le solite garette tra amichetti che si votano tra di loro ....alcuni nostalgici cercano ancora quelle gare, forse per ammazzare il tempo e la noia ma io preferisco un forum dove poter pubblicare in santa pace e dove chiunque volendo, puo' lasciare un suo commento, possibilmente onesto e che ha a che fare con l'opera postata, bella o brutta che sia.

A me personalmente non interessa leggere racconti inventati, ma a molte altre persone si, ed allora puoi scrivere per loro cosi' li intrattieni un pochino se passano da queste parti.

Buona scrittura e buona giornata.

Oggi e' agosto e c'e' il sole a picco qui negli USA.
 
Web  Top
view post Posted on 28/10/2021, 19:37     +1   -1
Avatar

Oltre l'Emozione

Group:
Redattore globale
Posts:
15,219

Status:


CITAZIONE (MissFlare @ 21/10/2021, 21:06) 
Salve a tutti! Mi chiamo Tiziana ho 30 anni e, come voi, ho una passione sia per la scrittura che la lettura. Mi piace spaziare tra vari generi, anche se amo soprattutto i Thriller, i Fantasy e i Storici, sebbene abbia una predilizione per quei romanzi che riescono a comprendere più generi.
Ogni tanto mi diletto anche a scrivere dei pensieri in forma “poetica” o dei racconti, qualcosa più che altro spinta dall’ispirazione del momento. Naturalmente proverò a postare qualcosa anche qui.
Uno dei miei sogni del cassetto sarebbe quello di scrivere un romanzo, una storia che abbia qualcosa di mio. Ho letto vari manuali di scrittura creativa e seguo anche alcuni canali youtube che riguardano specificatamente di scrittura creativa. La mia speranza sarebbe di trovare, appunto, qualcuno, magari mio coetaneo, che condivida il mio stesso sogno per poterci confrontare. ^_^

Cara Tiziana,
Qui sei fuori il tempo massimo, hai presenti quei pianeti distrutti da guerre atomiche, ecco qui è la stessa cosa, rimangono alcune tracce di esseri viventi ma, i più ormai sono altrove. Alcuni morti.
Tuttavia scavando delle fosse di un tempo che fu qualcosa di interessante ed originale lo puoi trovare.
Con simpatia
marco
 
Top
view post Posted on 30/10/2021, 17:59     +1   -1
Avatar

Emozione Infinita

Group:
Member
Posts:
6,622
Location:
https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

Status:


Quasi tutti i moderatori sono altrove, e non sembrano avere intenzione di venire nel loro forum iniziale per salutare i nuovi utenti, a parte caravaggio che quando vede qualcuno nuovo, per lo meno saluta e poi scappa di nuovo sempre altrove dove ci sono altri come lui se non erro e poi si lamentano pure che nessuno resta qui e non posta piu'.

Mi chiedo quale lista hai controllato per vedere questo forum e renderti conto che e' molto piu' attivo e frequentato degli altri.

Una lista della forumfree? Senza obbligo di risposta, era solo una curiosita' ovviamente.

Ma penso che certe cose le avrai capite anche da sola perche' sono talmente ovvie e chiare e non penso ci vogliano spiegazioni.

Happy Halloween a tutti i mascherati e domani mi maschero da streghetta buona perche' di burutte e cattive ne abbiamo abbastanza in giro per il mondo.

PS: magari poi posto la fotina con una poesietta cosi' ci facciamo per lo meno due risate!
 
Web  Top
view post Posted on 31/10/2021, 13:25     +1   -1
Avatar

Oltre l'Emozione

Group:
Member
Posts:
22,961
Location:
La prima capitale d'Italia

Status:


3_6
 
Top
view post Posted on 15/9/2023, 14:48     +1   -1
Avatar

Emozione che cresce

Group:
Member
Posts:
646

Status:


Ciao!
 
Top
8 replies since 21/10/2021, 20:06   157 views
  Share