semplici.emozioni

girovagando su internet...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/3/2022, 15:27     +1   -1
Avatar

Oltre l'Emozione

Group:
Administrator
Posts:
12,324
Location:
Genova

Status:


ho trovato questo:


https://www.ebay.it/itm/363419097598?chn=p...7RoCuUkQAvD_BwE


è il libro che io ho scritto e che stanno vendendo in questa libreria di libri usati.

Posso in qualche modo denunciarli o no?
Cosa potrei fare per riconoscerne la proprietà e, quindi, ciò che mi spetterebbe di diritto?
Grazie a chi mi risponderà
ElectraMB
 
Top
view post Posted on 13/3/2022, 16:48     +1   +1   -1
Avatar

Emozione Infinita

Group:
Member
Posts:
6,622
Location:
https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

Status:


Anche a me hanno rubato idee/elaborazioni, senza menzioare da dove hanno preso quelle strutture, e dei ricercatori mi avevano anche avvisata di questi furti/plagi perche' la truffatrice venditrice di libri del mistero, bazzicava lo stesso forum e rubava le idee facendole prorie, si approprio' delle mie strutture geometriche del SATOR etc...senza pero' rivelare nessun mistero ovviamente, e lo stesso con altri ricercatori, che rubavano quello che avevo notato, mi chiedevano dove avevo preso questa o quella immagine e poi pubblicavano a nome loro le scoperte, facendo credere che certe cose le avevano notate loro e cosi' via..un varo porcatio senza fine...

Che dire? Li denunciamo tutti?

Senza parlare degli stalkers/bulli della rete, che spiavano ogni mio singolo post in ogni portale, contattando dietro falsi profili e falsi pretesti i moderatori per farmi bannare perche' secondo loro, quelli come me non hanno nessun diritto di fare arte come gli detta il cuore, pur avendo impedimenti vari, e problemi di apprendimento/concentrazione/attenzione, per poi creare testi in cui evidenziavano in modo diffamatorio, calunniatore la mia persona, ovviamente usando falsi profili multipli e deridendo i miei testi, ricerche, sperimentazioni per promuovere le loro follie acculturate ammazza tempo ed ammazza cervello di drogati psicoatici strafatti di mondi virutali e di ipocrisie che vorrebbero pure vendere alle folle...e poi dicono a me di essere matta che ho un vero nome ed un vero volto e non vendo nulla a nessuno e non mi vendo a nessuno...

Thank you a tutte queste belle personcine che utilizzano/strumentalizzano la cultura per produrre degenerazione/distruzione e discriminazione delle anime pure/infantili come me e tanti altri che non sono come loro.

Tu cosa mi avresti consigliato se fossi stata tua figlia o tua sorella quando ricevevo queste minacce/attacchi/calunnie/diffamazioni solo per essere onesta nei miei commenti, e per produrre tipi diversi di arte multidimensionale e nulla piu'?

Io consiglio a te, di lasciare andare, come ho lasciato andare io, tutto quello che per anni ed anni mi e' stato fatto e che continuano a farmi.

Io scrivo/ricerco per puro piacere/interesse/divertimento, se qualcuno decide di utilizzare quello che ho prodotto, non puo' che farmi piacere, ma sarei piu' felice se per lo meno, dicesse la verita' e dove ha preso le idee e le scoerte che cerca di fare prorie.

Capisco che ormai cosi' fan quasi tutti, ma non e' molto carino, ed arrabbiarsi ci fa solo sentire male, quando stiamo gia' abbastanza male con quello che ci sta succeendo.

Cerchiamo di vedere il lato positivo delle cose..se leggono in modo cosi' ossessivo/paranoico tutti i tuoi testi che poi cercando di ridicolizzare, vuol dire che erano in grado di attirare l'attenzione e se quello che hai prodotto e' stato rubato e sfruttato da altri, vuol dire che era valido, altrimenti non lo avrebbero plagiato/rubato/copiato...

Io sono povera, non cerco nessuna gloria, nessun riconoscimento, ma mi aspetterei dalle persone altamente istruite, un minimo di lealta'/onesta' che
pero' sembra ormai impossibile trovare al giorno d'oggi.

Fai come credi opportuno, ti ho dato i mio parere e magari puoi sentire quello di altri e poi decidere di conseguenza quale sia la via migliore da adottare.

Edited by miciavenus - 3/13/2022, 05:07 PM
 
Web  Top
view post Posted on 17/3/2022, 22:01     +1   +1   -1
Avatar

Sempre più Emozione

Group:
Redattore globale
Posts:
2,217

Status:


CITAZIONE (ElectraMB @ 13/3/2022, 15:27) 
ho trovato questo:


www.ebay.it/itm/363419097598?chn=p...7RoCuUkQAvD_BwE


è il libro che io ho scritto e che stanno vendendo in questa libreria di libri usati.

Posso in qualche modo denunciarli o no?
Cosa potrei fare per riconoscerne la proprietà e, quindi, ciò che mi spetterebbe di diritto?
Grazie a chi mi risponderà
ElectraMB

Ciao Electra! Interessante. Mi sbaglierò senz'altro, ma secondo me è tutto regolare. Il primo acquirente, comprando il tuo libro, ne è diventato il proprietario. Se lui, o magari i suoi eredi, decide dopo alcuni anni di cederlo a un rivenditore di libri usati ne ha tutti i diritti di farlo. Il rivenditore ha tutto il diritto di metterlo in vendita, anche tramite eBay se gli conviene. Vedo male?
 
Top
2 replies since 13/3/2022, 15:27   113 views
  Share